registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Gestire la qualit

L’Università IULM – Libera Università di Lingue e Comunicazione di Milano e la Galgano & Associati, società leader nella consulenza di direzione e formazione manageriale, organizzano il Corso di Alta Formazione – Executive Master "Il Quality Manager: gestire e comunicare la Qualità”

Il Corso di Alta Formazione, al quale sarà concesso l’accreditamento ECM  per il settore Sanità, rilascia la “certificazione professionalizzante” per tutti i  settori. L’iniziativa ha il sostegno di Ancis e Certiquality ed è promossa da Aidaf, Assolombarda, Cepas, Sincert e Uni.

Il Quality Manager, infatti, è una figura espressamente richiesta dalle organizzazioni che adottano le norme ISO 9000. E’ la figura chiave che porta a compimento il disegno progettuale organizzativo del vertice aziendale, guidando il personale a vivere il proprio ruolo in ottica di processo, rispettando gli impegni della misurazione  e del miglioramento.

L’Executive Master, condotto da esperti Galgano e docenti dell’Università Iulm, è rivolto a professionisti, imprenditori e manager che operano in organizzazioni orientate alla qualità e a neolaureati interessati a specializzarsi nella gestione e nella comunicazione della qualità.

Il Master, che prevede un investimento di 4.500 euro (IVA esente), si articola in due fasi: attività didattica e stage.

Le pre-iscrizioni  chiuderanno il 9 aprile. Inviare curriculum a:
master.qualitymanagement@iulm.it  - relazioni.esterne@galganogroup.it

Per ulteriori informazioni
www.galganogroup.it
www.iulm.it

 

Share

On marzo 8th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Gestire la qualit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus