registration





A password will be e-mailed to you.

Gestire i mercati

Contribuire alla conoscenza della regolazione del mercato e alle problematiche che essa pone nella pratica degli scambi commerciali, introdurre alla teoria e alla pratica dei metodi alternativi di soluzione dei conflitti, fornire una formazione teorico-pratica sulle procedure stragiudiziali di composizione delle controversie, determinare il quadro istituzionale e normativo in cui questi strumenti si inseriscono, sviluppare le capacità di analisi e di gestione strategica dei conflitti.

Sono questi gli obiettivi formativi del master in “Gestione alternativa dei conflitti e sistemi di regolazione dei mercati”, organizzato dalla facoltà di Giurisprudenza e dal dipartimento di Scienze storiche, giuridiche, politiche e sociale dell’Università di Siena.

Le lezioni del master, diretto dal professor Giovanni Cosi, avranno inizio il 1° febbraio alle ore 14.30, e si terranno il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina presso la Camera Arbitrale e di Conciliazione della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Grosseto, in via Adda 129. La frequenza ai corsi è obbligatoria.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 15 gennaio all’ufficio formazione post laurea dell’Università di Siena, in via dei Termini, 6 – 53100 Siena. Sul sito www.unisi.it/postlaurea/ è possibile consultare il bando, con i requisiti di ammissione, il modello della domanda, le indicazioni dei documenti da allegare. Informazioni telefoniche al numero 0577-218749, fax 0577-218750. Email: post-laurea@unisi.it

Share

On gennaio 8th, 2008, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Gestire i mercati”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus