registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Geotecnologie all

Geologi, idrogeologi, ingegneri civili e ambientali, già professionisti in carriera o neolaureati.
Se volete cogliere un’opportunità di formazione ed aggiornamento, con la possibilità di un riconoscimento di sei crediti APC (Aggiornamento Professionale Continuo), Siena vi aspetta.
Il CGT infatti, centro del polo universitario toscano per le ricerche geologiche applicate e finalizzate e lo sviluppo delle geotecnologie, organizza il 10 luglio una conferenza dal titolo “Danno ambientale: profili giuridici e aspetti tecnici”. Scopo della giornata sarà quello di fornire adeguate indicazioni circa l’attuazione di politiche ambientali mirate alla riduzione del rischio, alla prevenzione e alla tutela della salute.
Giuristi e tecnici si confronteranno su temi riguardanti misure di prevenzione, messa in sicurezza, ripristino ambientale e costi, con l’illustrazione, da parte di un comitato scientifico competente, di alcuni esempi applicativi di quantificazione del danno ambientale.
Per iscriversi, entro e non oltre il 30 giugno, occorre compilare l’apposito modulo scaricabile sul sito http://www.geotecnologie.unisi.it/Formazione/Giornate/index.php ed inviarlo via fax (con la ricevuta di pagamento) al numero di fax 055/9119439.
L’iniziativa è a numero chiuso e le adesioni verranno accettate in base alla data di arrivo. La quota di partecipazione (150 euro più IVA) comprenderà colazione a buffet, atti del corso e attestato di partecipazione. Previste agevolazioni per i giovani con meno di 27 anni o per almeno tre iscritti appartenenti al medesimo Ente o Società.
Per consultare tutte le iniziative passate e future del centro si può cliccare su http://www.geotecnologie.unisi.it
Share

On maggio 22nd, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Geotecnologie all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus