registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Generazione di talenti

Integrare l’apprendimento con l’attività lavorativa per formare una generazione di talenti.

Questo è l’obiettivo del master di I livello in Architetture software orientate ai servizi organizzato da Cefriel in collaborazione con il Politecnico di Milano e realizzato grazie al supporto di aziende del calibro di Bv Tech, Engineering, Etnoteam, Gaia, Italtel, Lutech e Neptuny, che per un altro anno hanno sposato questa interessante iniziativa.

Rivolto a giovani tra i 21 e i 29 anni, il master inserirà i proprio studenti in una realtà concreta, che consoliderà le loro competenze di base e potenzierà la loro attitudine al problem solving che il mercato della tecnologia richiede tutti i giorni.

“La fiducia – ammette Fabio Giani, responsabile Area formazione di Cefriel – che le aziende partner del progetto ci hanno dimostrato rinnovando il loro impegno per questa seconda edizione testimonia che il connubio tra la qualità dei contenuti e la tipologia contrattuale dell’apprendistato è una formula vincente”.

Per ogni informazione e per scaricare la domanda di ammissione, è possibile consultare il sito web www.cefriel.it entro il prossimo 31 maggio. Le selezioni avverranno nei giorni 6, 7 e 8 giugno.

Share

On maggio 25th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Generazione di talenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus