registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Futuri scienziati dell

Come inserirsi nel sistema produttivo di un’azienda alimentare? Magari di un’azienda leader nel settore come Ferrero? Un’idea è un buon master. All’Università di Torino parte la terza edizione del corso Scienza e tecnologia dell’alimentazione e nutrizione umana – Michele Ferrero.
Il master, di secondo livello, ha lo scopo di formare specialisti con conoscenze scientifiche interdisciplinari in campo tecnologico, biologico, chimico e medico.
Un percorso di 60 crediti formativi, da raggiungere in un anno tra lezioni frontali, esercitazioni in laboratorio, visite guidate in realtà di competenza e un periodo di stage di due mesi presso le strutture del gruppo Ferrero ad Alba. Ultimo scoglio la tesi finale (2 cfu) da redigere sotto la guida di un docente e di un tutor aziendale.
Il corso è stato realizzato dalla Fondazione Piera, Pietro e Giovanni Ferrero ed è aperto alle facoltà di Medicina e Chirurgia, Agraria, Economia, Farmacia, Medicina veterinaria, Scienze della formazione e Scienze Mfn.
Affrettatevi, i posti sono 16 e la deadline per la presentazione della domanda è prevista per l’8 ottobre. Per ulteriori info cliccate www.masterferrero.unito.it
Share

On settembre 24th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Futuri scienziati dell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus