registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Futuri manager premiati a Torino

La ESCP Europe è una delle più rinomate business school a livello internazionale, custode di un modello educativo importante per preparare ad una carriera internazionale nel management, con 5 sedi dislocate tra Parigi, Londra, Madrid, Berlino e Torino.
E proprio nel capoluogo sabaudo si svolgerà oggi alle 16 nella sala Giolitti del centro congressi “Torino incontra” presso la Camera di Commercio la cerimonia di conferimento dei diplomi del MEB Master in European Business – unico master post laurea e pre esperienza lavorativa accreditato AMBA, il più prestigioso ente certificatore a livello mondiale per master in Business Administration.
I 18 studenti premiati hanno iniziato il loro percorso a Torino nel gennaio 2008 per proseguire il master a Londra, integrando gli studi teorici con un percorso di stage in una delle aziende partner del progetto (Louis Vitton, Shell Italia, Valtour, Renault e Lavazza solo per citarne alcune).
Per saperne di più sul master, rivolto sia a laureati di primo livello sia a laureati di specialistica provenienti da qualsiasi percorso di studio e che desiderano intraprendere una carriera manageriale di profilo internazionale, è possibile consultare il sito http://www.escp-eap.it/ .
Da segnalare che, nel corso dell’ultima edizione, la Camera di Commercio ha erogato, per gli studenti più meritevoli, borse di studio per un valore totale di 70.000 euro.
Share

On luglio 2nd, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Futuri manager premiati a Torino”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus