registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Food&beverage contro la crisi

Aprono le iscrizioni per l’undicesimo appuntamento con l’Horeca Distech, corso di perfezionamento post laurea proposto dall’Università di Parma, in collaborazione con Italgrob (Federazione italiana grossisti distributori di bevande) e i maggiori marchi italiani del beverage. L’obiettivo è quello di ringiovanire le risorse manageriali di un settore storico dell’economia italiana, ossia la distribuzione di bevande, come sottolineato dal presidente Giuseppe Cuzziol: «il nostro settore, in un periodo così difficile ha più che mai bisogno di nuovi talenti». In dieci anni, l’Horeca Distech ha formato 200 giovani imprenditori, manager e tecnici specializzati, inseritisi in funzioni di trade marketing e vendite delle maggiori aziende italiane di distribuzione.
Il corso, della durata di 11 mesi effettivi, è finanziato direttamente dalla imprese, e ha un costo di circa 200 euro, pari alla tassa d’iscrizione all’università di Parma. Per partecipare occorre inviare il proprio cv all’indirizzo mail horeca@unipr.it, entro il 15 settembre. Al termine sarà rilasciato un certificato di «licente d’etat» francese, , riconosciuto a livello internazionale ed equiparato in Italia ad una laurea breve, e il diploma di frequenza all’Università di Parma.
Per tutte le info utili consultare il sito www.corsohoreca.com o www.unipr.it.

Share

On giugno 25th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Food&beverage contro la crisi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus