registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Fondazione CUOA: ecco i manager del futuro

Dopo il successo delle scorse edizioni, il CUOA, che da più di 50 anni è un punto di riferimento qualificato per l’alta formazione manageriale e imprenditoriale, proporrà le nuove edizioni dei suoi master, per sviluppare il successo di manager, professionisti e imprenditori, che, senza rinunciare alla propria attività lavorativa, vogliono acquisire competenze gestionali a 360 gradi, immediatamente applicabili nella propria organizzazione. I corsi sono rivolti a laureati o diplomati universitari in qualunque disciplina con elevata motivazione ed una significativa esperienza lavorativa.
Executive MBA è il master che favorisce la crescita, il consolidamento e la maturazione delle competenze individuali, di tipo non solo specialistico, ma anche relazionale ed emotivo e delle conoscenze delle tematiche manageriali centrali nella gestione d’impresa e dei sistemi d’impresa. Financial accounting, management control, finanza aziendale, marketing e comunicazione, corporate strategy sono alcuni degli argomenti che verranno affrontati nel corso delle oltre 500 ore di attività didattica, che si svilupperanno a partire dal prossimo 21 ottobre nell’arco dei successivi 20 mesi.
MBA in collaborazione con University of Michigan è invece il master a respiro internazionale, che offre la possibilità di confrontarsi ed apprendere in un contesto multiculturale. Oltre alle sessioni d’aula presso la Fondazione CUOA, infatti, l’allievo ha la possibilità di approfondire la conoscenza in una specifica area funzionale in un contesto internazionale, grazie alla frequenza di un corso web proposto dal College of Business della University of Michigan – Dearborn, USA, riconosciuta come una delle migliori business school nell’edizione 2010 della Princetown Review. Il corso inizierà il 10 marzo 2011 e si articolerà nei successivi 16 mesi; al termine i partecipanti riceveranno il Diploma MBA CUOA e il Certificate della University of Michigan – Dearborn.
Fondazione CUOA propone, inoltre, un MBA esclusivo per Imprenditori sulle cinque aree strategiche, che determinano il successo delle imprese: competizione e strategia, processi produttivi e strategie commerciali, gestione e sviluppo dei collaboratori, bilancio, finanza d’impresa, rischi patrimonio e tutele legali. Il corso inizierà il 25 novembre e si articolerà in modalità part time nei successivi 18 mesi.
Per tutte le informazioni su tutti i è possibile contattare la Segreteria Executive Education al numero di telefono 0444/333860 o via mail a executive@cuoa.it o imprenditori@cuoa.it
Share

On luglio 16th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Fondazione CUOA: ecco i manager del futuro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus