registration





A password will be e-mailed to you.

Foggia ingegna lo sviluppo

C’è tempo sino al 31 gennaio per iscriversi al primo corso in "Ingegneria per lo sviluppo del Territorio" organizzato dalla Provincia di Foggia, dal Politecnico di Bari e dal Consorzio per l’Università di Capitanata. Il corso è riservato a 25 partecipanti, laureandi o laureati nell’ultimo anno accademico della Facoltà di Ingegneria di Bari – sede di Foggia.
Le domande di partecipazione, contenenti generalità, residenza, curriculum e titoli ritenuti validi per la selezione, devono essere indirizzate al Consorzio per l’Università di Capitanata, Palazzo Ateneo, Largo Giovanni Paolo II – 71100 Foggia. Le istanze devono essere redatte in carta semplice e consegnate tramite raccomandata a mano o con avviso di ricevuta di ritorno, entro le 12 del 31 gennaio 2006. All’esterno del plico, dovrà essere apposta la dicitura "I Corso di specializzazione in Ingegneria per lo sviluppo del Territorio 2005-6".
Il corso, che prevede stage presso aziende del territorio, durerà 120 ore e si svolgerà presso la sede foggiana della Facoltà di Ingegneria. Al termine dell’esame, che consisterà nella discussione di un elaborato scritto e in un colloquio, sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Info: Consorzio per l’Università di Capitanata Tel. 0881. 70.90.40


Share

On gennaio 17th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Foggia ingegna lo sviluppo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus