registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Fitness, non solo una mania

Fitness, non solo una mania. L’Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma ha bandito un Master Universitario di primo livello in Fitness.
Il corso, della durata di dodici mesi, prevede l’ammissione di 40 laureati o diplomati Isef, e ha lo scopo di fornire le necessarie competenze e conoscenze relative agli aspetti tecnici, metodologici, biomedici, informatici, delle più comuni attività di Fitness.
I diplomati del Master saranno qualificati per operare presso centri sportivi, aziende o enti ove sia inserita la pratica del Fitness nei ruoli di Personal trainer, istruttore sala pesi, istruttore sala, istruttore di attività di Fitness di supporto alle attività lavorative.
Le lezioni del Master saranno tenute da docenti dell’Ateneo, della Federazione Italiana Fitness, della Federazione Italiana Pesistica e cultura fisica, della Polestar (per il metodo Pilates) e della Just Pump (allenamento precoreografato con l’utilizzo di bilancieri e l’ausilio della  musica).
 
La scadenza della domanda d’ammissione è fissata per il 12 maggio.
 
Per info:
http://www.iusm.it/didattica/master/pagina/master.html oppure contattare la dottoressa Maria Francesca Piacentini al numero 06.36733245 – e-mail: mf.piacentini@iusm.it

Share

On maggio 5th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Fitness, non solo una mania”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus