registration





A password will be e-mailed to you.

Fiscalit

La Facoltà di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria e il Centro di Studi Bancari di Vezia (Lugano) propongono anche per l’anno 2008 il corso “La fiscalità finanziaria internazionale. Strumenti d’investimento, assicurativi e previdenziali in Italia e in Svizzera”.

L’iniziativa è unica nell’ambito della formazione continua per operatori finanziari e in quella universitaria post-laurea, sia per il tema che viene affrontato in una prospettiva transfrontaliera e comparata, sia per l’importanza centrale assunta in tutte le legislazioni dalla fiscalità delle attività finanziarie.  

Il corso mira a fornire al professionista gli strumenti necessari per proporre con competenza ai propri clienti le migliori soluzioni per l’investimento o la pianificazione fiscale.

È rivolto a consulenti, professionisti, giuristi d’impresa e tutti coloro che desiderano perfezionare le competenze in campo fiscale.

Il percorso formativo si articola in 148 ore di didattica ed è suddiviso in 4 unità didattiche dedicate rispettivamente alla tassazione del risparmio in Italia, in Svizzera, alla fiscalità finanziaria internazionale, nonch

Share

On febbraio 7th, 2008, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Fiscalit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus