registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Firenze presenta la European School of Economics

La European School of Economics, College of Higher Education di diritto britannico, apre a Firenze: si tratta di una scuola di economia senza frontiere e multiculturale. La Ese offre la possibilità di frequentare corsi di laurea e master nel settore economico che portano al conseguimento di titoli britannici.
Il centro di Firenze, che si aggiunge a quelli di Milano, Roma, Londra e New York, sarà attivo già dal prossimo mese di luglio, con i summer courses in Art appreciation and Management e Videomaking. A partire dal mese di settembre, invece, prenderanno il via i corsi di laurea triennali e quadriennali accreditati dalla University of Buckingham, sui temi del business, finanza, marketing, comunicazione, management dell’arte, moda e beni di lusso, organizzazione di eventi, management dell’industria musicale, economia dell’ambiente e management del turismo.
Presso la scuola sarà attivato anche un ricco programma post laurea che prevede master che spaziano dalla business administration alla finanza e al marketing.
Per informazioni: ese.firenze@uniese.it o tel. 055.21.70.50.

Share

On giugno 18th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Firenze presenta la European School of Economics”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus