registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Finanza e tecnologie: ecco il master

Scadrà il 30 aprile il bando per iscriversi alle selezioni per il master Gints (Gestione delle Istituzioni Finanziarie e Nuove Tecnologie dell’Informazione) dell’Università di Siena.
Il Gints si pone l’obiettivo di soddisfare la crescente esigenza delle imprese dei settori del credito e della finanza di disporre di capitale umano caratterizzato da una maggiore integrazione fra competenze tecnologiche e competenze economico-aziendali. Il master si caratterizza per la sua natura interdisciplinare, per il forte coordinamento fra i vari momenti che lo distinguono e per il contributo fornito da parte di operatori ed esperti dei settori del credito e dell’informatica.
Come figure professionali il Gints intende formare figure come business consultant; analista organizzativo e funzionale; consulente informatico-gestionale, con riferimento, principale ma non esclusivo, alle aziende del settore bancario e finanziario; esperto di funzioni organizzative e finanziarie di imprese di settori diversi; operatore di società di consulenza direzionale per le aziende del settore creditizio.
Il corso verrà presentato il 14 aprile presso la facoltà di economia e le selezioni si svolgeranno il 13 e 14 maggio, mentre il master inizierà il 31 maggio e proseguirà fino a dicembre.
Informazioni su http://www.gints.unisi.it

Share

On aprile 1st, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Finanza e tecnologie: ecco il master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus