registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ferrarelle pro manager

Investire nell’innovazione e nella ricerca crea per le aziende un valore durevole che consente di cogliere le sfide del mercato.
E’ la convinzione che caratterizza l’operato dell’azienda Ferrarelle, che mette a disposizione dieci borse di studio per il primo master in Business administration Food & wine, organizzato dall’Alma graduate school dell’Università di Bologna. Un valore di 27.000 euro per borsa, che copre totalmente la retta di iscrizione al corso a metà dei partecipanti – i posti massimi disponibili sono 20.
Il master, della durata di un anno, ha come obiettivo la formazione di figure manageriali che combinino conoscenza accademica e passione per il settore enogastronomico in un’ottica internazionale. L’iscrizione al corso è aperta a laureati di tutto il mondo, che abbiano maturato un’esperienza lavorativa di almeno due anni, affiancata da un forte interesse per la gastronomia e l’enologia.
La collaborazione di Ferrarelle spa con l’Alma di Bologna rappresenta un’opportunità per i candidati più meritevoli di essere finanziati e agevolati nei costi del percorso di studio, al fine di premiare il talento e l’interesse naturale per la gestione del mercato dei prodotti italiani di eccellenza.
Share

On giugno 9th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Ferrarelle pro manager”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus