registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Etruria

Appassionati di storia, arte o archeologia fate attenzione: c’è tempo fino al 7 dicembre per iscriversi al master di primo livello “Conoscere l’Etruria. Storia e cultura del territorio”, organizzato dalla facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo e dal centro di Studi sull’Antichità dell’Università di Siena. Il corso si propone di formare professionisti che abbiano una conoscenza approfondita del territorio etrusco e sappiano promuoverlo e valorizzarlo – inserendosi nel settore turistico, lavorando presso enti territoriali e istituti culturali oppure partecipando all’organizzazione scientifica di musei e percorsi espositivi. Carattere peculiare del master è l’interesse per l’ambiente e la cultura del territorio dell’Etruria attraverso il tempo (non solo in epoca antica, ma anche romana, medievale e moderna).
Il bando del master è consultabile sul sito www.unisi.it/postlaurea; per informazioni è possibile mandare un’e-mail al coordinatore del master (professor Fabbrini) all’indirizzo fabbrinif@unisi.it.
Share

On dicembre 1st, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Etruria”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus