registration





A password will be e-mailed to you.

Esperti in ricerche di mercato

Continuano le prescrizioni (fino all’ultima settimana di marzo) per il corso professionalizzante in Tecniche e strumenti di rilevazione per le ricerche di mercato, della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Il corso ha l’obiettivo di offrire competenze di carattere tecnico – pratico sull’uso dei principali strumenti di rilevazione utilizzati e utilizzabili nell’ambito delle ricerche di mercato. In particolare, durante il percorso didattico si approfondiranno le seguenti tematiche:

– Quando e come pianificare una ricerca di mercato,
– Come raccogliere i dati,
– Come analizzarli e interpretarne i risultati,
– Come costruire un rapporto di ricerca.

Il corso è rivolto a laureati di primo e secondo livello in discipline sociali e umanistiche e operatori junior che lavorano nel settore della ricerca o in ambiti affini e che intendono approfondire le proprie conoscenze e competenze.

Le lezioni (il cui inizio è previsto per fine marzo) si terranno tre volte la settimana (martedì, mercoledì e giovedì) dalle ore 17.30 alle ore 19.30 per un totale di 60 ore. Su richiesta degli iscritti, sarà possibile prevedere l’edizione week end: due incontri settimanali di tre ore ciascuno distribuiti rispettivamente il venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e il sabato mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 l’Area master e corsi post – experience dell’Università IULM al numero 02 891412371, e-mail: master@iulm.it – formazione@fondazione .iulm.it.

Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Share

On febbraio 28th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Esperti in ricerche di mercato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus