registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Esperti in legislazione ambientale

Tutela dell’ambiente ed equilibrio tra ambiente e sviluppo sostenibile, inquinamento elettromagnetico e gestione dei rifiuti, la disciplina degli OGM e le biotecnologie sono alcuni dei temi protagonisti del corso di perfezionamento per Esperti in legislazione ambientale, organizzato dall’Università di Siena in collaborazione con la Camera di commercio di Siena.

Il corso, giunto alla sua ottava edizione, prevede quest’anno anche un nuovo modulo sulla normativa dell’edilizia e la tutela del paesaggio e 18 stage in aziende pubbliche e private del territorio.

Per iscriversi è necessario presentare domanda entro il 13 dicembre all’Ufficio Formazione e post laurea, via S. Bandini 25 – 53100 Siena, tel. 0577-232084/232327, fax 0577-232307; mail post-laurea@unisi.it.

Con una durata di tre mesi, si svolgerà dal 15 dicembre al 15 marzo ed è aperto ai laureati di tutti i corsi di laurea del vecchio e nuovo ordinamento.

Oltre agli ampi contenuti didattici, che spazieranno dalla normativa internazionale, comunitaria e nazionale in materia, al testo unico sull’edilizia, fino alla contabilità e alla finanza ambientale, trattando tutti gli argomenti di maggiore attualità sul tema, grande rilievo sarà dato all’aspetto pratico, attraverso gli stage aziendali e delle visite tecniche guidate in aziende agricole ed industriali del territorio.

Share

On novembre 16th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Esperti in legislazione ambientale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus