registration





A password will be e-mailed to you.

Esperti di finanza cercasi

Sono già aperte le iscrizioni al master in Gestione delle istituzioni finanziarie e nuove tecnologie dell’informazione  dell’Università di Siena, giunto alla sua VII edizione. Con termine ultimo previsto per il 4 gennaio 2007, il master punta a formare esperti della finanza che abbiano competenze tecnologiche e gestionali, requisiti ormai necessari per entrare nel mondo del credito e della finanza.

Organizzato dal Dipartimento di studi aziendali e sociali della facoltà di Economia dell’ateneo, in collaborazione con il Consorzio operativo gruppo MPS ed Engineering Ingegneria Informatica Spa, ha la caratteristica di essere interdisciplinare e conta sul contributo di operatori ed esperti del settore del credito e dell’informatica.

Il percorso formativo permette numerosi sbocchi professionali: business consultant, analista organizzativo e funzionale, consulente informatico gestionale con riferimento principale ma non esclusivo alle aziende del settore bancario e finanziario, esperto di funzioni organizzative e finanziarie di imprese di settori diversi, operatore di società di consulenza direzionale per le aziende del settore creditizio.

E non è tutto: tutti i partecipanti possono svolgere uno stage di tre mesi presso aziende quali Banca Monte dei Paschi di Siena, Consorzio Operativo Gruppo MPS, Engineering Ingegneria Informatica.

Il bando e informazioni più dettagliate sul master si trovano all’indirizzo www.unisi.it/gints

Share

On novembre 15th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Esperti di finanza cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus