registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Eni e Unibo unite per un master

Scade il 29 aprile il bando per partecipare al master in “Progettazione di impianti oil & gas”, promosso da Eni exploration & production, tecnomare ed eni corporate university, in collaborazione con l’Università di Bologna.
Il master promuove un programma formativo post lauream al fine di creare figure professionali qualificate in grado di operare nei settori di interesse di eni e&p e tecnomare.
La durata è di 12 mesi comprensivi di stage di cui la docenza accademica e aziendale si svolgerà presso l’Università di Bologna e lo stage presso eni e&p o tecnomare.
La terza edizione del master prevede un nuovo indirizzo specialistico “Strutturale‘ rivolto a laureati in Ingegneria Aeronautica orientamento Strutture e Ingegneria Civile orientamento Strutture.
Tra i candidati verranno selezionati 35 laureati magistrali in Ingegneria Aeronautica (orientamento Strutture), Ingegneria Aerospaziale, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Chimica, Ingegneria Civile (orientamento Strutture), Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica.
Eni e&p e tecnomare mettono a disposizione dei partecipanti una borsa di studio di 800 euro al mese da restituire integralmente in caso di mancata accettazione dell’eventuale proposta di assunzione o di abbandono del Master. Per i residenti nella provincia di Bologna, la borsa di studio verrà erogata soltanto nel periodo di training on the job. In caso di assunzione, restituzione totale dei costi di iscrizione al Master di 5.000 euro.
Per informazioni e per scaricare il bando visitare il sito http://www.eni.com/it_IT/lavora-con-noi/oltre-universita/nostri-progetti/.
Share

On aprile 8th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Eni e Unibo unite per un master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus