registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Economia, politiche e diritto del mare: ecco il master

Un master che accresca le competenze professionali e le conoscenze dei giovani laureati del territorio e che favorisca la crescita per gli operatori privati e pubblici già attivi nel settore. Con questi obiettivi nasce Sea Master, il corso post lauream di primo livello in Economia, Politiche e Diritto del mare, organizzato dalla confederazione Italiana degli armatori (Confitarma) e dalla facoltà di Economia dell’Università di Sassari.
Appoggiato, tra gli altri, dall’Associazione degli industriali del Nord Sardegna, Sea Master partirà nel mese di dicembre attraverso un percorso formativo che si snoderà tra l’approfondimento del sistema di trasporto marittimo e della logistica nelle diverse componenti (economiche, politiche e giuridiche).
La didattica sarà suddivisa fra 1500 ore complessive, articolate tra attività accademiche tradizionali e integrative, studio individuale, preparazione della tesi finale, project work e stage. Otto i moduli disciplinari previsti, tra questi economia del trasporto marittimo, le industrie del mare e il diritto della navigazione, dei trasporti e della logistica.
Deadline per le iscrizioni fissata al 23 novembre. Per tutto le informazioni è possibile consultare http://www.uniss.it/php/studenti.php o ancora http://www.uniolbia.it/seamaster/ .
Share

On novembre 19th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Economia, politiche e diritto del mare: ecco il master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus