registration





A password will be e-mailed to you.

Economia e Finanza a Verona

È il 3 novembre l’ultima giorno per iscriversi al master internazionale in Economia e finanza, promosso dall’Università degli studi di Verona.

Docenti provenienti dalla Spagna, Francia, Stati Uniti, Brasile; 300 ore di stage; didattica interattiva e laboratori. È la formula di un corso post-laurea che risponde alla domanda di figure professionali, in campo economico e finanziario, capaci di interpretare i principali eventi dell’economia e della finanza contemporanea e proporre soluzioni. Non solo, il master consentirà di acquisire strumenti di analisi e operativi in ambiti diversi, proponendo due specifiche linee d’indirizzo di economia: economia applicata alla finanza, ed economia applicata al sociale e allo sviluppo locale e internazionale.

Possono partecipare giovani laureati in discipline economiche e statistiche, o operatori già inseriti in contesti lavorativi che vogliono riqualificare la vostra posizione lavorativa. Se corrispondete a questo identikit e vi interessa il corso, allora fate in fretta! Sono solo 15 i posti disponibili.

Il corso ha la durata di 12 mesi, presso le aule della facoltà di economia di Verona.

Le domande di ammissione dovranno pervenire alla Segreteria organizzativa del Dipartimento di Scienze economiche, in viale dell’Università, 4 –37129 Verona.

Per informazioni http://dse.univr.it/mef

Share

On ottobre 30th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Economia e Finanza a Verona”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus