registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dottori di ricerca alla Luiss

La Luiss, Libera Università internazionale degli studi sociali Guido Carli di Roma, ha pubblicato il bando per il XXV ciclo del corso di dottorato di ricerca in diritto ed economia, di durata triennale, in consorzio con il dipartimento di Scienze giuridiche e il dipartimento di Scienze storiche e socio-politiche.
Possono partecipare i laureati e coloro che conseguiranno la laurea entro il 31 luglio 2009. I posti a concorso sono otto e saranno disponibili borse finanziate con fondi della Luiss per quattro degli studenti ammessi. Le borse vengono erogate per tre anni e il loro importo viene elevato in misura pari a un incremento giornaliero del 50 per cento per autorizzati e documentati periodi di soggiorno all’estero.
La domanda di partecipazione al concorso va inviata entro il 10 luglio 2009. Alla domanda vanno allegati: un progetto di ricerca, due lettere di referenza ed eventuali pubblicazioni scientifiche.
Il dottorato si svolgerà presso la sede di Luiss Guido Carli, sita in viale Romania 32 a Roma. Il sito di riferimento per ogni informazione a riguardo è quello dell’ateneo su http://www.luiss.it/ricerca/dottorati/
Share

On luglio 3rd, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Dottori di ricerca alla Luiss”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus