registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dottorati di ricerca alla Statale di Milano

Sono attivati presso l’Università degli Studi di Milano per l’anno accademico 2009/2010 (XXV ciclo) i corsi di dottorato di ricerca in Business History and Management (4 studenti ammessi, 2 con borse di studio), Economics (Scienze economiche, 10 studenti ammessi di cui 5 con borsa di studio), Labour Studies (Scienze del lavoro, 6 studenti ammessi di cui 3 con borsa di studio), Political Studies (Studi politici, 6 studenti ammessi, 3 con borsa di studio) e Sociology (Sociologia, 6 studenti ammessi, 3 con borsa di studio), facenti parte dei corsi  della Graduate School in Social, Economic and Political Sciences (GSSEPS).
L’attività di alta formazione organizzata dalla GSSEPS sarà misurata in crediti formativi e comprenderà, per almeno 60 CFU, forme strutturate e dedicate ad attività didattiche in lingua inglese, in parte finalizzate all’approfondimento degli aspetti metodologici comuni ai diversi dottorati e in parte dedicate all’acquisizione delle più aggiornate competenze specifiche nelle diverse discipline.
Durante il secondo anno di corso i dottorandi svolgeranno un periodo di studio e ricerca presso università e centri di ricerca esteri.
Per scaricare il bando è possibile utilizzare il seguente link: http://www.unimi.it/ricerca/dottorati/37796.htm . La scadenza per le domande di ammissione è stata fissata per il 3 agosto, info via mail graduate.school@unimi.it
Share

On luglio 14th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Dottorati di ricerca alla Statale di Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus