registration





A password will be e-mailed to you.

Donne al timone

In Italia solo 7 dirigenti su 100 sono donne: questo il dato non troppo rassicurante che emerge dalle statistiche e che mette in risalto quanto, a più di mezzo secolo dalla riconosciuta emancipazione femminile, le disparità nel confronto con il mondo maschile continuino a farsi sentire, soprattutto ai piani alti della corsa alla carriera.

Proprio per modificare e rinnovare questa tendenza di mercato è nata l’Epoche Service integrator, una società di consulenza e formazione, fondata da Silvia Bertolotti e gestita interamente da donne, che quest’anno ha deciso di lanciare una nuova proposta: l’MBM, il primo master in business management tutto femminile. Il corso, attivo a partire da gennaio 2007, prevede sia lezioni in aula, durante le quali le partecipanti saranno impegnate nella gestione di un’azienda virtuale, sia concreti stage in società di grandi e medie dimensioni, sotto la guida di formatori e professionisti esperti nei diversi settori dell’alta direzione.

Un’opportunità unica per sostenere la crescita e la formazione delle manager del futuro: perch

Share

On dicembre 21st, 2006, posted in: Master & Corsi by

No Responses to “Donne al timone”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus