registration





A password will be e-mailed to you.

Diventare I-architect

Lavorare nel mondo della nuova tecnologia interattiva, progettare design e spazi di comunicazione, diventare esperti del webness. Per tutti i maniaci dell’interattività l’Università di Roma Tor Vergata da il via alla seconda edizione del master in Tecnologie avanzate di comunicazione interattiva.

Con lo scopo di formare, a partire da una base di conoscenza ampia e multidisciplinare, una nuova figura professionale in grado di analizzare i contesti comunicativi ed elaborare soluzioni web, vuole offrire un campo di studi formativo e stimolante. Un ambito caratterizzato dalla convergenza di ricerca  e sviluppo, creatività e cultura d’impresa, che possa consentire di specializzarsi nel processo di progettazione di architetture della comunicazione interattiva.

Numerosi gli sbocchi lavorativi: dalla moda alla fruizione di beni culturali e guide, dall’ambient intelligence ai videogames, dall’i-cinema all’i-tv, sono tante le competenze richieste in questo settore che sta allargando sempre più il nostro universo comunicativo, relazionale ed esperienzale.

Il progetto prevede 400 ore di attività didattica, e in più la realizzazione di un project work, progettato con il supporto dei docenti esperti e anche della strumentazione disponibile presso il laboratorio ISIM_Garage dell’Università di Tor Vergata.

Solo 25 i posti disponibili, con la possibilità di  borse di studio a copertura parziale delle spese di partecipazione.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 6 novembre 2006, l’inizio delle lezioni è il 20 novembre 2006.

Informazioni dettagliate su http://taci.mifav.uniroma2.it.

Share

On ottobre 6th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Diventare I-architect”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus