registration





A password will be e-mailed to you.

Diritto in aula magna

Le nuove frontiere del diritto naturale protagoniste di un corso e una conferenza all’Università di Macerata. Le facoltà di giurisprudenza, economia e scienze politiche hanno organizzato il convegno dal 7 al 9 maggio, relatore Robert P. George, docente della Princeton University. Il corso prevede due sessioni: il 7 e l’8 un ciclo di lezioni in aula magna, «Le nuove frontiere del diritto naturale», sul rapporto della materia con la tutela dei diritti fondamentali e sulle relazioni tra diritto naturale e moderne teorie della giurisprudenza. Il 9 maggio una conferenza pubblica all’auditorium San Paolo, «costituzionalismo contemporaneo e diritto naturale», concluderà il corso.
Tutti i candidati verranno selezionati in base alla media dei voti e ai curriculum, da allegare via mail alla domanda di partecipazione: al termine delle lezione e della prova finale verranno attribuiti agli studenti due crediti formativi.
Per informazioni: 07332582763

Share

On maggio 4th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Diritto in aula magna”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus