registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dirigere i mass media

I futuri dirigenti del mondo della comunicazione nascono all’Università di Roma Tor Vergata.
L’ateneo romano organizza infatti il Master di I livello in “Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media”, che si pone come obiettivo la formazione di persone in grado di affrontare le tematiche economiche, manageriali, giuridiche e tecnologiche nel settore pubblico, privato, profit e non profit.
I corsi, della durata complessiva di un anno, cominceranno all’inizio del nuovo anno, ma per partecipare al processo di selezione ci si deve pre-iscrivere sul sito www.economia.uniroma2.it/comunica&media compilando l’apposita domanda di ammissione disponibile on line e partecipare successivamente ad un colloquio valutativo. Il prossimo 30 ottobre infatti, la direzione del Master comincerà la selezione dei pre-iscritti presso la Sala del Consiglio della facoltà di Economia: sarà l’occasione per i candidati per presentare personalmente il proprio curriculum vitae, spiegare le motivazioni che hanno portato alla scelta del corso di studi, confrontarsi fra loro e con lo staff del Master.

“Finora – spiega il professor Luigi Paganetto, preside della facoltà di Economia e direttore del Master­- abbiamo avuto ottimi risultati: più della metà degli studenti ha trovato infatti collocazione nel settore comunicazione di aziende, banche, fondazioni e alcune istituzioni, circa il 20% sia nel settore cinematografico sia in quello televisivo, il 6% nell’editoria”.

Share

On settembre 18th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Dirigere i mass media”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus