registration





A password will be e-mailed to you.

Designer sulla cresta dell’onda

Un corso per designer sulla cresta dell’onda.
Promosso dalla facoltà di Design e dal consorzio POLI.design del Politecnico di Milano e svolto congiuntamente all’Università di Genova, il master di I livello in Yacht design ha aperto le iscrizioni per la sua sesta edizione.
Aperto ad un massimo di 30 studenti, il MYD si propone di fornire gli strumenti culturali e tecnici per gestire il progetto e la costruzione di un’imbarcazione a vela o a motore, a partire dal brief di progetto fino ad arrivare alla produzione in cantiere e al controllo delle fasi esecutive.
Il master inizierà il 26 febbraio 2007, e l’attività di formazione in aula (480 ore) si alternerà con uno stage (392 ore) da svolgersi presso studi di progettazione e cantieri nautici di primo livello internazionale.
La quota di iscrizione è di 10 mila euro, ma la partecipazione di sponsor potrebbe assegnare alcune borse di studio, rateizzazioni e finanziamenti agevolati.

Per maggiori informazioni: www.polidesign.net/MYD

Share

On novembre 23rd, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Designer sulla cresta dell’onda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus