registration





A password will be e-mailed to you.

Design e progettazione

Il Politecnico di Milano apre le porte a tre nuovi master. Progettazione, produzione ed esercizio delle turbomacchine nel settore energetico: con scadenza il 10 aprile, il corso forma addetti ai lavori nella gestione di macchine, inserendoli in società che producono impianti o in aziende fornitrici di energia elettrica e calore.
Design per lo sviluppo del prodotto industriale: l’obiettivo del corso è curare il processo che porta allo sviluppo di un nuovo prodotto, dall’ idea al mercato, formando una figura di designer a tutto tondo. Gli sbocchi professionali del master, con le iscrizioni aperte fino al 24 ottobre, sono aziende o studi di design.
Idea in exhibition design: il master tratta l’ «architettura dell’esporre», l’arte di allestire mostre, fiere, eventi e scenografie. Il termine per iscriversi è il 12 novembre.
Il Politecnico offre altri 19 master per il 2007, da comunicazione multimediale audiovisiva a sviluppo sostenibile sul territorio.Per l’offerta completa e tutte le informazioni su costi e scadenze: www.polimi.it/master

Share

On aprile 4th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Design e progettazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus