registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Design dei servizi, al via il master

Partirà a gennaio 2011 il primo master in Service Design Domus Academy e la scuola ha bandito un concorso, Unexpected courtesy, conin palio due borse di studio a copertura del 50% delle spese di iscrizione.
“A causa della nube di cenere prodotta dall’eruzione del vulcano i voli aerei sono sospesi…” è questo il tema sul quale dovranno essere incentrati i concepì dei concorrenti che dovranno ideare un servizio che l’azienda committente (compagnia aerea, aeroporto, agenzia di viaggio, albergo o compagnia telefonica) può offrire per alleviare i disagi alla clientela. Scelto il tipo di azienda per la quele si vuole lavorare si deve descrivere il luogo in cui offrire il servizio e ciò che serve per usufruirne e indicare quali siano i vantaggi per l’azienda e per l’utenza.
Termine ultimo per la consegna dei progetti il 6 settembre.
Il master, che inizierà a gennaio 2011 e durerà 11 mesi, pone al centro del suo programma formativo i servizi alla persona e i temi della costumer experience e dell’innovazione dei servizi.
I contributi didattici, le lezioni, le esercitazioni e i workshop prendono in considerazione il più ampio spettro di tipologie e settori applicativi: servizi finanaziri, settore turistico e ospitalità, trasporto e mobilità, intrattenimento, cultura e tempo libero, commercio, grande distribuzione, servizi pubblici, servizi di assistenza e cura, sanità.
Per informazioni sul master e sul concorso visitare il sito www.domusacademy.it.
Share

On luglio 5th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Design dei servizi, al via il master”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus