registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Design: con l

Una data da segnare sul calendario per gli appassionati di design. Si tratta del 15 gennaio, giorno in cui partiranno, presso l’Istituto Quasar di Roma, il master in Yacht Design, destinato a formare professionisti con specifiche competenze operative nel design, nella progettazione, nella modellizzazione e nella produzione di imbarcazioni da diporto e il master in Industrial Design, con l’obiettivo di formare una nuova figura professionale, vale a dire un designer a 360° capace di coniugare insieme conoscenza tecnico-progettuale, solide basi culturali e capacità strategica di identificare i futuri scenari d’uso.
Nel primo caso il numero dei posti disponibili è 20, il master ha durata semestrale per un totale di 120 ore di formazione (frequenza stabilita in una lezione a settimana della durata di 4 ore) e sarà possibile iscriversi entro il giorno d’inizio dei corsi, usufruendo anche di alcune borse a copertura parziale dei costi.
Per quanto riguarda il secondo corso, i posti disponibili sono sempre 20, ma le iscrizioni termineranno il 31 dicembre (anche in questo caso sono previste delle borse di studio parziali).
Per conoscere i prezzi dei corsi
, entrambi giunti alla loro decima edizione, ed  ulteriori informazioni sul mondo Quasar è possibile consultare il sito http://www.istitutoquasar.com/ o telefonare al numero 06 855 70 78.
Share

On novembre 18th, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Design: con l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus