registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Dal brand communication all’interior design

Dedicato a chi vuole costruire il proprio futuro attraverso la formazione. Giugno sarà un mese prolifico, specie per il Politecnico di Milano, che sarà attivo con la presentazione di tre diversi corsi in procinto di partire presso le proprie sedi.
Primo in ordine di tempo, quello del 16 giugno, presso POLI.design, dove Christian Silva presenterà i due corsi in “Design per il teatro” di cui è coordinatore didattico. I due corsi consentono ai partecipanti di apprendere le regole della progettazione, costruzione e realizzazione di scenografie e costumi nelle diverse forme di spettacolo e rappresentazione, dall’opera lirica al musical, dalla prosa alla danza fino alla televisione (info su http://www.polidesign.net/designteatro/ ).
Il 22 giugno sarà la volta dell’undicesima edizione del master universitario in “Brand Communication”, il progetto, la costruzione e la gestione della marca. Master storico del Politecnico organizzato in collaborazione con AssoComunicazione che vanta la partecipazione ogni anno di più di 50 manager e professionisti del mondo della comunicazione, vedrà gli studenti chiamati a misurare le loro capacità durante i project work, le esercitazioni notturne, i laboratori di public speaking, le verifiche in itinere e molto altro ancora (info su http://www.polidesign.net/mbc/ ).
Infine il 27 giugno toccherà al corso in “Interior Design Retail Management”. Un nuovo prodotto formativo che ha l’obiettivo di formare le professionalità interdisciplinari che dovranno operare, con ruoli manageriali, all’interno della variegata realtà della distribuzione specializzata in articoli per l’arredamento della casa e degli interni in genere (info su http://www.polidesign.net/retaildesign/ ).

Share

On giugno 9th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Dal brand communication all’interior design”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus