registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cuoa: a lezione dai businessman

Giovedì 23 luglio la lista di personalità dell’economia e dell’impresa italiana con un titolo Cuoa, si allungherà ulteriormente. La new-entry sarà Enrico Bondi, che giovedì 23 alle 18.30 riceverà il Cuoa Master Honoris causa, che andrà a far compagnia a Sergio Marchionne, Mario Moretti Polegato, Emma Marcegaglia, Vittorio Colao, Gianni Zonin, Gianni Mion, Luca Cordero di Montezemolo e Alessandro Profumo.
Con questa onorificenza, la fondazione Cuoa, vuola riconoscere «Enrico Bondi, per le sue qualità manageriali e per la capacità, il temperamento e la rettitudine dimostrati in tutta la sua vita professionale». Quest’ultimo è un passaggio della Laudatio, che sarà letta dal presidente della prima business school del Nordest, Vittorio Mincato. La serata proseguirà con una lectio, tenuta da Bondi, sul rilancio del Gruppo di Collecchio dopo il crac Tanzi.
Il tutto si svolgerà durante il Summer graduation day, giornata in cui manager futuri riceveranno il diploma del master. Dapprima, in mattinata, ci sarà la consegna dei 30 master full time in Gestione integrata d’impresa e Banca e Finanza. Quindi si terrà una tavola rotonda in cui vari ospiti si confronteranno su temi finanziari, tra cui: Divo Gronchi, Consigliere Delegato della Banca Popolare di Vicenza, Vittorio Mincato e Ambrogio Dalla Rovere, Presidente di Sinv Holding e Vice Presidente della Fondazione Cariverona. Nel pomeriggio, a partire dalle 17, ci sarà la cerimonia dei diplomati Mba, quindi spazio al numero uno di Parmalat.
Per informazioni: www.cuoa.it.

Share

On luglio 23rd, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Cuoa: a lezione dai businessman”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus