registration





A password will be e-mailed to you.

Culture’s manager

Dirigere un’istituzione culturale, gestirne l’organizzazione e potenziarne le risorse. È di questo che si occuperanno i partecipanti al master in Economia e valorizzazione delle istituzioni culturali promosso dalla Facoltà di Scienze politiche dell’Università Roma Tre.

Con inizio a marzo 2007, la formula del corso è vincente: studio guidato, didattica interattiva e formazione, con in più un periodo di tirocinio da svolgersi presso Ong, enti pubblici e privati, imprese in regime di convenzione con l’ateneo.

Diretto dalla prof.ssa Gaetana Trupiano, il master, in linea con le politiche europee fornirà metodi e strumenti per la conoscenza e l’analisi delle risorse culturali, ambientali e territoriali, anche per eventuali esperienze di lavoro all’estero.

Sono ammessi tutti i laureati in qualunque disciplina, per un numero limitato di 60 posti. Per gli interessati, è utile sapere che le domande di prescrizione deve pervenire entro e non oltre il 20 febbraio 2007.

Info: Prof. ssa Geatana Trupiano – trupiano@uniroma3.it

Share

On gennaio 18th, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Culture’s manager”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus