registration





A password will be e-mailed to you.

Consulenti familiari cercasi

Siete ancora in tempo! Ci sono solo 36 posti e il termine per iscriversi al Master per consulenti familiari a formazione complessa e per coordinatori nei servizi per la famiglia è stato prorogato al 25 novembre.

Se già lavorate nel campo del volontariato e volete acquisire competenze specifiche o se volete puntare su un lavoro socialmente utile dopo una laurea, iscriversi ad un master o ad un corso post laurea sembra un passaggio obbligato.

Gli iscritti al Master dell’Università di Teramo potranno intraprendere un percorso interdisciplinare per l’analisi e l’intervento a supporto della famiglia, dei minori e di una cultura di rete per gli operatori dei servizi sociosanitari o giudiziari, per chi già lavora nel mondo del volontariato sociale e per i liberi professionisti che cooperano con questo sistema.

Il corso di studi post laurea, per i laureati in Giurisprudenza, Medicina, psicologia e Scienze dell’educazione e assistenti sociali con diploma triennale, mira a fornire una formazione specifica giuridica e psicologica, utile sia per le professioni legali sia per quelle socio sanitarie.

Gli allievi dell’edizione dello scorso anno hanno dato vita ad una soociazione di consulenti familiari: L’albero e il nido, con sede a Lanciano. Insomma l’esperienza fa ben sperare.

Per informazioni:
managerdidatticogiur@unite.it
Tel. 349/2679568

Share

On novembre 8th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Consulenti familiari cercasi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus