registration





A password will be e-mailed to you.

Consiglieri strategici

Business e finanza: le due parole chiave che sembrano poter aprire le porte del mondo del lavoro a uno studente di belle speranze. Se poi la scuola che si frequenta, per acquisire competenze e tecniche, è di livello europeo, forse si è proprio sulla buona strada.


La scuola in questione si chiama European business school, che in collaborazione con Value advisers e Fpa, promuove il master in Strategic financial counseling. Il consigliere in finanza strategica è una figura professionale del tutto nuova in Italia, ma ricopre ruoli importanti nei sistemi bancari e finanziari anglosassoni.

E poi c’è una vera e propria chicca… ci si mette alla prova fin da subito. Il master sarà sponsorizzato da importanti gruppi bancari. Tale sponsorizzazione garantisce alla banca la disponibilità dei profili degli allievi, la visibilità sulle loro attività di aula e la priorità sull’inserimento in stage. Bisogna rimboccarsi le maniche, dunque, fin dal primo giorno.

Sede del master: Milano, presso l’Ebs; durata complessiva: mille ore, 500 ore di aula e 200 di stage.

Per tutte le informazioni: 02/66986285, progettazione@ebsitalia.it

Share

On dicembre 5th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Consiglieri strategici”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus