registration





A password will be e-mailed to you.

Conoscere, analizzare e dirigere lo sport

Un master per imparare a dirigere lo sport.
L’Università degli studi di Milano Bicocca ha pubblicato il bando per il Master universitario di II livello in “Organizzazione e Sociologia dello sport”, che si terrà presso la facoltà di Sociologia sotto il coordinamento del prof. Franco Ascani e con la partecipazione del Comune di Milano.
Il corso, che l’anno scorso ha inserito nel mondo del lavoro ben l’80% dei partecipanti, offre l’opportunità di conoscere e analizzare criticamente le strategie per il business dello sport ed i relativi aspetti socioeconomici e manageriali.
Il Master, che è aperto a un numero massimo di 25 persone che verranno selezionate il 7 novembre prossimo, assegnerà 60 crediti formativi attraverso un percorso formativo tra stage personalizzati, ricerche e attività pratiche e si avvarrà dell’insegnamento di qualificati docenti ed esperti di sport.
Il corso organizzato dall’Università di Milano Bicocca inizierà con una fase di didattica frontale (il venerdì e il sabato) per continuare con un tirocinio formativo e per concludersi con un project work.
Le iscrizioni apriranno lunedì 10 luglio e il contributo previsto è di 3.000 euro, con ben 16 borse di studio in palio.

Per ulteriori informazioni: www.unimib.it

Share

On luglio 3rd, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Conoscere, analizzare e dirigere lo sport”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus