registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Conduttori radiofonici? Con il master, si pu

Tra gli insegnamenti previsti ci saranno: storia della radio, registrazione montaggio e regia, pronuncia, dizione e recitazione radiofonica, psicologia e comunicazione della pubblicità radiofonica, lingua inglese e francese.
Si tratta del master universitario di primo livello in “Conduttore radiofonico e dei media digitali", organizzato dall’Università per gli Stranieri di Perugia e da Radio Subasio.
Con una particolarità. La partecipazione sarà gratuita ed anzi, ai partecipanti verrà riconosciuta (se ne ricorrano gli estremi) un’indennità oraria commisurata alle ore di presenza in aula. Inoltre verrà erogata una borsa di studio per tutto il periodo del master (sette mesi) dell’importo complessivo di 800 euro, al lordo degli oneri previsti dalla normativa vigente.
L’avvio delle attività è previsto per il mese di gennaio 2010, la conclusione invece entro il 31 luglio. Il corso darà anche la possibilità di partecipare ad uno stage presso la sede di Radio Subasio, nella sua sede di Viole d’Assisi (Perugia). La scadenza prevista per l’iscrizione è stata fissata al 18 novembre.
Per saperne di più è possibile consultare il sito d’ateneo http://www.unistrapg.it/italiano/didattica/master/conduttore/index.php
Share

On ottobre 22nd, 2009, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Conduttori radiofonici? Con il master, si pu”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus