registration





A password will be e-mailed to you.

Comunicazione e informazione nelle pubbliche amministrazioni


La continua evoluzione normativa, tecnica e professionale del settore della comunicazione rende necessario, soprattutto nelle pubbliche amministrazioni, un processo di aggiornamento dinamico e la formazione di figure professionali altamente qualificate che sappiano rispondere alle nuove esigenze di informazione e marketing. E’ in questo contesto che l’Università di Siena propone la quinta edizione del master di I livello in “Comunicazione e informazione nelle Pubbliche amministrazioni”. Al termine dei 14 mesi di attività didattica gli allievi avranno la possibilità di svolgere stage presso amministrazioni o strutture private (agenzie di comunicazione o di pubblicità) operanti nel settore della comunicazione pubblica.

Il bando e la modulistica per la domanda sono reperibili sul sito dell’Università www.unisi.it nella sezione dedicata ai master. Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 28 febbraio 2006 all’ufficio Formazione e post laurea, in via Sallustio Bandini  25, tel. 0577/232327 – fax 0577/232307 – e-mail: post-laurea@unisi.it.

Share

On gennaio 23rd, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Comunicazione e informazione nelle pubbliche amministrazioni”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus