registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Comunicazione d

E’ pronta la prima edizione del master universitario in “Comunicazione di impresaall’Università di Siena,che sarà coordinata da Giovanni Manetti, direttore del dipartimento di Scienze della comunicazione dell’ateneo. Il corso è realizzato con la collaborazione primaria di "Text100 s.r.l.", società di consulenza nelle pubbliche relazioni.
È aperto il bando per presentare la domanda di iscrizione, le lezioni partiranno nel mese di ottobre 2006.
L’Ateneo senese offre un curriculum specifico in comunicazione istituzionale e di impresa, nell’ambito del corso di laurea in Scienze della comunicazione: il corpo docente del master si avvale di questa esperienza e delle esperienze di esperti di aziende del territorio senese e nazionale. Alla fine delle lezioni gli allievi avranno la possibilità di svolgere tirocini presso queste aziende, maturando una conoscenza specifica nelle discipline del marketing, della pubblicità e delle pubbliche relazioni.
Il contatto diretto con le imprese senesi e nazionali sarà per gli allievi un valore aggiunto, che permetterà loro di avvicinarsi alla realtà economica del territorio sviluppando competenze specifiche e aprendo la strada ad eventuali opportunità professionali.
Il bando scadrà il 17 agosto.
La domanda deve essere presentata direttamente, spedita per posta o inviata per via telematica.
Ufficio Formazione e post laurea
Via S. Bandini, 25
53100 Siena
tel. 0577/232327
fax 0577/232307
e-mail: post-laurea@unisi.it
Per ogni informazione è possibile contattare la dottoressa Elisa Giomi, responsabile dell’organizzazione del master.
www.unisi.it/mastercomimpresa.

Share

On luglio 13th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Comunicazione d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus