registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Comunicazione d

Si terrà il prossimo 7 maggio il primo incontro di selezione per accedere al Master in Brand Communication (MBC), il corso di primo livello organizzato dal Politecnico di Milano in collaborazione con AssoComunicazione, l’associazione che raggruppa ben 178 imprese di comunicazione operanti su tutto il territorio nazionale e POLI.design, consorzio dello stesso ateneo lombardo.
Il master, giunto nel 2010 alla sua decima edizione, punterà a formare i professionisti della comunicazione d’impresa, quindi account, brand manager, strategic planner, media manager, tutti in grado di coordinare il pensiero strategico della marca, progettando, costruendo e gestendo al meglio un marchio, un prodotto o un servizio.
Un dato può confortare gli interessati: il 98 per cento dei partecipanti alle scorse edizioni è attualmente inserito in realtà lavorative di settore (il 53 per cento in agenzie di pubblicità, il 18 in azienda, il 20 nei media, il 4 nel marketing e il 4 nelle pubbliche relazioni. L’1 per cento invece si occupa di promozioni).
Per saperne di più è possibile cliccare su http://www.polidesign.net/mbc/ .
Share

On aprile 7th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Comunicazione d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus