registration





A password will be e-mailed to you.

Comunicazione d’impresa

Rimarranno aperte fino al prossimo 12 ottobre le iscrizioni al master in Comunicazione d’impresa, organizzato dal dipartimento di Scienze della comunicazione dell’Università di Siena.

Il master, giunto quest’anno alla seconda edizione, mira a fornire competenze di tipo teorico, pratico e operativo nel settore della comunicazione d’impresa e a formare profili professionali capaci di rispondere alle esigenze di comunicazione interna ed esterna di un’azienda. Contraddistinguono questo corso l’impostazione didattica incentrata sull’approfondimento delle tematiche classiche della comunicazione di impresa, con ampio rilievo alla crescente importanza della valorizzazione delle qualità immateriali e simboliche dei prodotti e dei servizi nelle strategie di marketing; la possibilità per gli studenti di accedere a strumenti teorici e pratici utili all’analisi degli effetti di senso generati a tutti i livelli dalla comunicazione aziendale; le esercitazioni teoriche e pratiche sul temi della costruzione dell’identità dell’impresa sia attraverso i testi e i linguaggi sia attraverso l’immagine.

Il master, di primo livello, si rivolge a coloro che intendono completare la propria formazione dopo la laurea e anche a coloro che, lavorando all’interno di aziende, società di servizi e pubbliche amministrazioni, desiderino studiare e approfondire tematiche come il branding, la comunicazione on line e la comunicazione business to business, oppure riqualificare ed estendere le proprie competenze nel settore delle sponsorizzazioni e della progettazione e organizzazione di eventi.
Tutte le informazioni sono sul sito  http://www.unisi.it/mastercomimpresa/home.html
Per contatti: mastercomimpresa@unisi.it , tel. 0577.234775 – 0577.232307. Dipartimento di Scienze della Comunicazione tel. 0577.234755.

Share

On ottobre 2nd, 2007, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Comunicazione d’impresa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus