registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Comunicazione & crossmedialità

Professionisti capaci di operare in modo multidisciplinare, di pianificare e gestire le strategie di marketing e di integrazione tra la comunicazione e i nuovi modelli di business.
Queste le caratteristiche che potranno profilarsi per chi avrà voglia di seguire il master “La nuova comunicazione del turismo – Travel Marketing 2.0. e Crossmedialità del Valore” organizzato dal Centro Studi Cts. Si tratta un percorso formativo innovativo, nato per rispondere alle esigenze del mercato del turismo globale alla luce del progresso tecnologico, economico e sociale in atto.
Il master partirà ad ottobre, avrà una durata di 7 mesi, di cui 4 in aula e 3 di stage e fornirà tutte le competenze teoriche e pratiche per potersi collocare sul mercato del lavoro in qualità di responsabile marketing, responsabile della comunicazione d’impresa, addetto ufficio stampa e relazioni pubbliche o esperto nell’organizzazione di manifestazioni ed eventi di carattere culturale e turistico.
Per partecipare gratuitamente alla presentazione e alle prove di selezione (la prossima, in programma, è prevista per il 19 luglio), qualora siate interessati, basterà inviare il proprio curriculum a comunicazioneturismo@centrostudicts.it .
Inoltre, per ricevere maggiori informazioni, è possibile telefonare al numero 06/64960387 oppure visitare il sito http://www.centrostudicts.it/

Share

On luglio 6th, 2011, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Comunicazione & crossmedialità”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus