registration





A password will be e-mailed to you.

Comunicare nelle risorse umane

L’87 per cento dei partecipanti lavora a due mesi del termine del master Nexint, società di consulenza che da dieci anni opera nelle Risorse Umane e nella comunicazione d’Impresa.
Prospettive da capogiro, a detta della stessa azienda, e con una grande novità: l’ultima rata del Master, di 900 euro più iva, sarà pagata solo da chi avrà sostenuto almeno un colloquio di stage. Con queste premesse è stata bandita la VI edizione del Master in Risorse Umane e Comunicazione che dal 28 marzo si svolgerà a Roma.

Il master è rivolto a giovani laureati e laureandi che vogliono acquisire una solida professionalità in un settore che è in crescita strategica nelle aziende nazionali e multinazionali, che sempre più sono alla ricerca di professionisti capaci di gestire managerialmente strumenti e metodologie proprie delle due aree.
Il Master Nexint al termine delle 9 settimane d’aula – martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18, il lunedì ed il venerdì saranno dedicati alle esercitazioni individuali – prevede, inoltre, uno stage in aziende nazionali e multinazionali, enti governativi ed internazionali, organizzazioni no-profit, al fine di completare in modo ottimale la formazione professionale dei partecipanti attraverso una concreta esperienza lavorativa.
Le iscrizioni sono aperte fino al 21 marzo. Saranno selezionati massimo 20 giovani ad alto potenziale sulla base dei curricula e del colloquio individuale durante le giornate di presentazione del Master.
La quota di partecipazione: 3.900 euro più iva.

Per info:
www.nexint.it/master.htm
segreteria didattica tel: 06.80690383

Share

On febbraio 17th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Comunicare nelle risorse umane”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus