registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Come narrare

Guillermo Arriaga, scrittore, sceneggiatore, produttore, regista e attore messicano è stato invitato a discutere della sua personale esperienza autoriale tra cinema e letteratura in un seminario di 4 giorni alla Scuola Holden di Torino.
Saranno venticinque i partecipanti selezionati attraverso un bando di concorso nazionale.
Il progetto è realizzato con il contributo della Città di Torino, in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema e fa parte del programma di Torino Capitale Mondiale del Libro.

Il seminario si svolgerà presso la Scuola Holden in Corso Dante 118 a Torino, dal 3 al 6 ottobre 2006. La durata complessiva è di 20 ore, suddivise in quattro giornate di lavoro consecutive.Obiettivo del seminario è  esplorare e sperimentare insieme all’autore differenti linguaggi narrativi.

Per partecipare alla selezione occorre inviare un curriculum vitae “modello europeo” e una lettera di motivazione entro il 15 settembre 2006 alle ore 12.00.
Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente via mail a seminarioarriaga@scuolaholden.it (faranno fede l’ora e la data di invio della mail).

I risultati della selezione saranno comunicati entro il 25 settembre 2006.

Le spese di viaggio e soggiorno a Torino sono a carico dei partecipanti.

Share

On luglio 10th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Come narrare”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus