registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cogito ergo SUM

SUM, la scuola di management fondata da MIP – Politecnico di Milano, organizza la seconda edizione del Master di II livello in “Management dell’Università e della Ricerca”, unico in Italia per contenuti e coinvolgimento degli atenei e degli enti di ricerca.
Il Master ha l’obiettivo di proporre una visione rinnovata delle figure dirigenziali che operano nel mondo accademico, aiutandole ad acquisire in modo sistematico le conoscenze e le competenze necessarie non tanto ad affrontare il quotidiano, quanto a promuovere il cambiamento e l’innovazione.
Riservata a un numero massimo di 25 studenti, l’ammissione al Master SUM è subordinata alla valutazione dei curricula dei candidati e su colloqui individuali, che avverranno presso il MIP nei primi giorni di ottobre.
I corsi prenderanno il via nel mese di novembre e avranno la durata complessiva di 370 ore in due anni, fino al mese di luglio 2008. La frequenza alle lezioni, che si terranno il giovedì, il venerdì e il sabato, è obbligatoria. La quota di partecipazione ammonta a 10.500 euro, con la possibilità di beneficiare del prestito Intesa Bridge.

Per maggiori informazioni www.mip.polimi.it.

Share

On settembre 19th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Cogito ergo SUM”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus