registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cina, finanza e nuovi media

Lavorare nella grande distribuzione, imparare ad elaborare strategie per fare business in Cina, diventare esperti di finanza e molto altro ancora. Tutto questo grazie a Ifoa.
Attiva dal 1972, la scuola di formazione professionale rivolta ai neolaureati propone per l’imminente anno accademico 8 master, che cominceranno a dicembre e si concluderanno nell’estate 2007.
Tra i molti corsi, due sono le novità importanti di quest’anno che riguarderanno la sede di Reggio Emilia. La prima è rappresentata dal master in Management dell’internazionalizzazione in Cina, che mira a formare figure professionali capaci di supportare le aziende nella nuova sfida che offre il mercato attuale. La secondo new entry risponde invece al nome di Comunicazione digitale per media di ultima generazione, che insegnerà agli studenti la creazione di servizi digitali per dispositivi quali tv, pc, palmari e telefoni cellulari.
In questi giorni intanto, continua il giro d’Italia dei corsi di Ifoa, che con il Road Show Ifoa si presentano nelle principali città del nostro Paese. Oggi, mercoledì 20 settembre, alle ore 16 il tour toccherà Bologna, per continuare alla volta di Parma, Forlì, Padova, Modena, Napoli, Pesaro e Bari fino ad arrivare all’ultima tappa di Reggio Emilia del 13 novembre.

Per informazioni sui master: www.ifoa.it, master@ifoa.it, numero verde 800-915108, fax 0522-329283

Share

On settembre 20th, 2006, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Cina, finanza e nuovi media”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus