registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Cercare occupazione: preparazione necessaria

Il Servizio Stage e Mondo del Lavoro dell’Università di Padova realizza il progetto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo "Inserimento nel mondo del lavoro dei laureati. Nuove tecnologie multimediali e laboratori esperienziali per innovare la ricerca di lavoro e sviluppare competenze trasversali".
Le lezioni avranno la finalità di preparare gli studenti al mondo del lavoro, perciò verranno trattato argomenti come curriculum vitae e lettera di presentazione, descrizione delle aree funzionali di un’azienda, colloquio di selezione, selezione di gruppo, canali per la ricerca di lavoro, contratti di lavoro e altro.
Il corso è destinato a studenti dell’ateneo disoccupati e iscritti a corsi di laurea triennale, specialistica o magistrale. Il domicilio nella Regione Veneto sarà un requisito preferenziale.
L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un colloquio motivazionale che si terrà martedì 19 gennaio 2010 dalle 9:00 in aula "I. Nievo" a Palazzo del Bo.
Il corso, della durata complessiva di 45 ore, inizierà il 25 gennaio prossimo ed è gratuito, come il materiale didattico necessario agli studenti.
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata e inviata via fax (049 827 3524) o tramite e-mail (placement@unipd.it) oppure consegnata a mano presso gli uffici del servizio stage e mondo del lavoro (palazzo Storione, riviera Tito Livio, 6 – 35122 Padova) entro le 14 del 18 gennaio 2010.
Share

On gennaio 12th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Cercare occupazione: preparazione necessaria”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus