registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Car design

Aspiranti disegnatori di automobili pronti sulla griglia di partenza: al via la prossima primavera la terza edizione del master di primo livello in Transportation & Automobile Design. Organizzato dal Politecnico di Milano per l’anno accademico 2011-2012, avrà una durata di quindici mesi, con partenza a marzo 2011.
Scopo del master è quello di formare una figura di designer capace di sviluppare la propria creatività attraverso le opportune conoscenze accademiche e un’adeguata sperimentazione sul campo. Tra le attività proposte, dunque, modellazione virtuale, sviluppo degli interni, studio dei materiali e dei colori, sfruttando i laboratori di Modelli e di Virtual Prototyping del Dipartimento Indaco del Politecnico di Milano.
Durante il master saranno anche invitati noti professionisti del settore: nelle passate edizioni, ad esempio, hanno tenuto lezioni Walter De’ Silva e Roberto Giolito.
In attesa dell’inizio vero e proprio, per scaldare i motori, il prossimo mercoledì 1 dicembre si terrà la presentazione del master, al POLI.design di Milano (via Durando 38/a), a partire dalle ore 10.00. I candidati che intendono prendervi parte dovranno mandare il loro curriculum all’indirizzo formazione@polidesign.net. L’evento potrà essere seguito anche via web attraverso Skype (utente “POLI.design”).
Per tutte le informazioni e per il bando del master è possibile contattare l’Ufficio coordinamento formazione POLI.design all’indirizzo e-mail indicato sopra.
Share

On novembre 24th, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “Car design”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus