registration





Verrà spedita una password via e-mail.

C

Ca’ Foscari al centro delle attenzioni degli studenti americani. L’ateneo veneziano è infatti tra le mete preferite degli studenti di Harvard e per questo, da quattro anni a questa parte, si svolge a Venezia la “Cà Foscari – Harvard Summer School”.
Si tratta di un programma di studio intensivo che permetterà a 120 studenti (60 americani e 60 dello stesso ateneo italiano) di studiare in un contesto internazionale e di ottenere crediti formativi, riconosciuti da entrambi gli atenei, validi per i rispettivi percorsi di laurea.
I corsi sono tenuti in lingua inglese e riguardano l’area economica, umanistica e le scienze ambientali a cui si abbinano varie attività extracurriculari, oltre a due settimane di stage dedicate ad attività integrative inerenti le varie aree disciplinari. La quinta edizione della Summer School si svolgerà tra giugno e luglio 2010, ma il termine per le iscrizioni scadrà il 10 marzo.
Per saperne di più occhio al web  http://www.unive.it/summer/cafoscari-harvard e alla posta elettronica cafoscari-harvard@unive.it
Share

On febbraio 22nd, 2010, posted in: Master & Corsi by
No Responses to “C”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus